Offerte di lavoro, Carpisa cerca personale a Roma e Fiumicino

0
Offerte di lavoro, Carpisa cerca personale a Roma e Fiumicino

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il franchising italiano Carpisa, da anni attivo sul mercato nazionale e non solo, assume personale per i propri negozi: come riportato da fonte Roma Lavoro, l’annuncio è aperto a chi volesse candidarsi per il ruolo di addetto alla vendita (commesso) a Roma e Fiumicino.

I REQUISITI – Per l’impiego a Roma si necessitano esperienza nel settore retail, predisposizione al rapporto con il pubblico, buone capacità organizzativo-relazionali, orientamento al clienti, capacità di lavorare in team, conoscenza dell’inglese, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, anche nei weekend e giorni festivi. Per essere assunti nelle sedi di Fiumicino è fondamentale conoscere fluentemente l’inglese e mostrare disponibilità sia su turni part time che a tempo pieno, Info su retribuzione, contratto e orari di lavoro verranno rese note al momento del colloquio.

COME PARTECIPARE – Per candidarsi è possibile visitare il sito carpisa.easycruit.com, registrarsi come “Nuovo Utente” e inviare il proprio curriculum vitae liberamente.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...