Frascati, scontro tra auto: un morto

0
Frascati, scontro tra auto: un morto

ARTICOLI IN EVIDENZA

Incidente mortale a Monteporzio Catone, in via Fontana Candida. Due auto si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento, e una persona è morta. Sul posto è intervenuta la polizia stradale. C’è stato anche un ferito gravissimo, oltre alla persona deceduta nello scontro. La vittima è un 31enne di Tivoli. Con lui in auto viaggiava anche il fratello, trasportato in elicottero all’ospedale di Frascati, dove si trova in condizioni critiche.

UN ALTRO MORTO – Un 42enne motociclista, che usciva da via dei Salè, a bordo del suo scooter Honda 400, è stato centrato in pieno da una Mercedes Classe A che procedeva verso Frascati.

IL TERRIBILE SCONTRO – L’uomo alla guida dell’auto, un 80enne, secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere passato con il semaforo rosso; dalle testimonianze di alcuni automobilisti, infatti, sembra che il 42enne Andrea Rosa, consulente finanziario di Rocca di Papa, deceduto nel terribile impatto, stesse per immettersi su via Tuscolana, in ripartenza appena dopo il semaforo verde.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU FRASCATI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”39″]

È SUCCESSO OGGI...