Acilia, prende a pugni autista Atac e gli frantuma i denti

0
Acilia, prende a pugni autista Atac e gli frantuma i denti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un autista in servizio sulla linea 013 è stato aggredito da un passeggero a Casal Bernocchi. Il passeggero, secondo quanto raccontato dall’autista, avrebbe lamentato una lunga attesa alla fermata, ma i dati di centrale operativa confermano che la linea era regolare.
Il conducente è stato colpito da un pugno al volto che avrebbe provocato la rottura di un dente. La centrale operativa ha allertato i soccorsi che sono giunti immediatamente sul posto. Atac stigmatizza il comportamento di coloro che adducendo pretesti o futili motivi, usano la violenza contro il personale aziendale che è impegnato con dedizione e professionalità a garantire il trasporto di milioni di cittadini.

I DISAGI PER IL MALTEMPO – Attimi di paura oggi pomeriggio, a Roma, in via Torrenova 39. A causa del maltempo che ha allagato il piano terra di uno stabile, quindici bambini ospiti dell”associazione Orfeo sono stati costretti a rifugiarsi al primo piano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia che, nel giro di 10 minuti, hanno risolto la situazione e riportato tutto alla normalita”. Un salvataggio provvidenziale quello degli uomini della polizia a Tor Bella Monaca dopo la bomba d’acqua di oggi pomeriggio che si è abbattuta sulla capitale.
Un gruppo di ragazzi è rimasto incastrato nel sottopassaggio all’ingresso del popoloso quartiere di Tor Bella Monaca. Solo grazie all’intervento delle forze dell’ordine è stato evitato il peggio. La via è stata chiusa al traffic. E’ rimasto intrappolato nella sua auto in via della Sergetta, una stradina rurale nel parco dell’Appia antica, con l’acqua che gli arrivava alle spalle.
E’ successo oggi pomeriggio intorno alle 15.30, a Roma, dove un automobilista ha chiamato il 112 perché, a causa del maltempo, era rimasto impantanato a seguito di uno smottamento in una strada secondaria già dissestata.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ACILIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”18″]

È SUCCESSO OGGI...