Calciomercato Roma, Pjanic prova a convincere Dzeko

0
Calciomercato Roma, Pjanic prova a convincere Dzeko
As Roma calciomercato, Dzeko nel mirino di sabatini

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il presidente Lotito si è divertito, in diretta su Radio Rai 2, parlando ironicamente ma non troppo dei troppi nomi che circolano nella campagna acquisti della Roma e sul fatto che i cugini puntano a vincere lo scudetto, sottolineando che finora la «Roma ha giocato a bocce, va sempre vicino alla vittoria, ma non vince mai».

Insomma nel calcio conta chi vince e non chi arriva secondo. La Roma non risponde e continua a lavorare, consapevole che quel secondo posto gli ha permesso di sognare e di centrare la Champions, una coppa che fa emozionare giocatori e tifosi.

IPOTESI GIACCHERINI – Tra i nomi nuovi entrati in orbita As Roma c’è anche quello dell’ex juventino Giaccherini, che ha voglia di tornare in Italia dopo la parentesi inglese. Una soluzione ideale perchè può giocare come esterno offensivo sia a destra che a sinistra, e la Roma sta incontrando qualche difficoltà nel concludere gli altri affari.

Nel mirino giallorosso potrebbe finire anche Criscito. Il difensore dello Zenit San Pietroburgo potrebbe farsi una chiacchierata con la dirigenza giallorossa per capire bene quale offerta possa esserci per lui e valutarla attentamente.

PJANIC CHIAMA DZEKO – L’Italia è nel cuore di Dzeko, e Pjanic pone l’attenzione della Roma sul forte compagno di nazionale. Magari i due potranno chiacchierare un po’ in questi giorni, e chissà che il Mondiale non regali alla Roma un giocatore di qualità. Novità anche su Romulo, ha parlato il suo agente dal Brasile, e non ha smentito un possibile contatto con il club giallorosso.

A Calcionews24.com: «Piace ai grandi club italiani, sicuramente può essere un profilo anche da Roma. E’ un giocatore che può fare comodo a diverse squadre» e non è escluso che dopo il suo riscatto il Verona possa girarlo a qualcuno.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...