X-Factor sbarca a Roma: audizioni al PalaLottomatica

0
X-Factor sbarca a Roma: audizioni al PalaLottomatica

ARTICOLI IN EVIDENZA

Le audizioni di X-Factor sbarcano a Roma. Sabato 21 e domenica 22 giugno il pubblico capitolino potrà avere un’anteprima del talento vocale dei nuovi aspiranti cantanti e, ovviamente, della spietatezza di Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez, giudici di questa ottava edizione dell’attesissimo talent targato Sky.

PARTECIPARE COME PUBBLICO – Migliaia di persone sono, infatti, in cerca di una chance per partecipare a X-Factor 8. Per applaudire o fischiare le loro esibizioni e per vedere in azione dal vivo la nuova giuria è possibile iscriversi ed entrare a far parte del pubblico. Come? Semplicemente chiamando lo 02.49455406 o inviando una mail a pubblico.roma@xfactor.it.

LA PRENOTAZIONE – Al momento della prenotazione (effettuata via mail o via telefono), dovrete indicare la data che v’interessa, il numero di posti che volete riservare e l’età dei partecipanti. Dopo avere spedito la mail verrete ricontattati. Non dimenticate di lasciare un vostro recapito telefonico nella mail!

MODALITÀ PER I MINORENNI – La partecipazione è totalmente gratuita. Possono partecipare anche i minorenni dai 14 anni in su: dovranno però portare con sé la liberatoria, che riceveranno via mail in fase di convocazione, firmata da entrambi i genitori e le fotocopie delle carte d’identità di entrambi i genitori. Dovranno inoltre essere accompagnati da un genitore o da un maggiorenne munito di delega di entrambi i genitori.

LOCATION – L’appuntamento con le audizioni della nuova edizione di X Factor è alle 16.00 in Piazzale dello Sport 1.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...