Ciampino, strade in tilt e auto sott’acqua per le abbondanti piogge

0
Ciampino, strade in tilt e auto sott’acqua per le abbondanti piogge

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sono le zone di Ciampino, la strada statale 7 Appia, l’incrocio con la via dei Laghi e zona di Gregna Sant’Andrea le maggiormente colpite dai fortissimi nubifragi che sono seguiti ai tuoni e ai temporali nelle prime ore del pomeriggio di domenica.

PROBLEMI SU STRADE, SVINCOLI E USCITE DEL GRA – I disagi si sono verificati in particolar modo sulle strade di Ciampino, come a viale Kennedy, alle uscite e agli svincoli del grande raccordo anulare. Le automobili rimaste coinvolte negli allagamenti hanno fatto fatica a districarsi nei veri e propri laghi creatisi sul raccordo e alle uscite degli svincoli. L’allagamento nell’area di Ciampino è stato rapidissimo: ci è voluto un temporale di poco più di dieci minuti per mandare in crisi la viabilità della zona.

POCHI MINUTI, TANTA ACQUA PIOVUTA – Interessato oltre al raccordo anulare anche il tratto della via Appia fino allo svincolo della via dei Laghi. La situazione resta in allerta ancora per tutto il pomeriggio: il maltempo non accenna a lasciare i cieli di Roma e Provincia.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU CIAMPINO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”35″]

È SUCCESSO OGGI...