Calciomercato Roma, De Silva sarà il futuro e Romulo il presente

0
Calciomercato Roma, De Silva sarà il futuro e Romulo il presente
As Roma calciomercato, si tratta per Romulo del Verona. Sabatini prende De Silva

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dall’Australia con furore, Sabatini pesca il giovane talento del centrocampo, si tratta del 17enne Danny De Silva.

L’ACQUISTO – Arriva dal Perth Glory, ma non sarà in Italia prima della fine della prossima stagione. Ha avuto un contratto da professionista a 15 anni bruciando quindi davvero le tappe e partecipando anche a gare con le Nazionali giovanili. Insomma il giovanissimo calciatore fa un po’ il percorso inverso di Del Piero, che dopo un grande carriera in Italia è andato nel paese dei canguri a giocare, per portare un po’ della sua esperienza.

De Silva invece arriverà a Roma per giocare in serie A avendo ancora tutta una carriera calcistica da scrivere, ma ha grandi capacità. Avrà l’opportunità anche di giocare i prossimi Mondiali Under 20 nel 2015, e per lui sarà un’ulteriore vetrina prima di mettere piede in Italia.

NEL MIRINO – Sabatini non ha intenzione di mollare con il Verona, e dopo l’assalto non andato ancora a segno per Iturbe, sta provando a prendere Romulo, esterno italobrasiliano del Verona. Anche per questo acquisto il ds giallorosso offre sempre il cartellino di Marquinho e un conguaglio economico.

Nel frattempo dopo il caso Benatia, c’è da gestire la grana Gervinho, che vorrebbe un aumento. Il discorso – poco gradito alla Roma – dovrebbe essere affrontato dopo i Mondiali. Sfumati intanto i possibili acquisti di Kolarov e Adriano. Resta in lizza come terzino destro solo Debuchy.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.
Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)