Offerte di lavoro, a Pomezia si cercano camerieri per ristoranti

0
Offerte di lavoro, a Pomezia si cercano camerieri per ristoranti

ARTICOLI IN EVIDENZA

La filiale di Pomezia dell’agenzia Temporary cerca per un importante cliente una serie di figure di cameriere di sala. L’annuncio è gestito da Temporary, agenzia per il lavoro leader in Italia dal 1998 come Società di Fornitura di Lavoro temporaneo.

NECESSARIO IL DIPLOMA DI MATURITÀ – Si punta su candidati che possiedano come requisiti il diploma di maturità, che vivano in provincia di Roma, che abbiano una automobile e che siano disponibili a turni part-time 20/24 ore settimanali articolate su turni sui 7 giorni, festivi inclusi, dalle 10.00 alle 02.00, con disponibilità a lavorare su turni spezzati.

CONTRATTO DEI PUBBLICI ESERCIZI – L’azienda offre un tipo di inserimento degli operai al 6° livello del contratto dei pubblici esercizi in somministrazione per 1/2 mesi, con possibilità di proroghe e prospettive future. La sede di lavoro è Roma. Coloro i quali volessero candidarsi a queste posizioni possono inviare la propria candidatura a pomezia@temporary.it inserendo nell’oggetto il rif. “Camerieri di sala” o recarsi personalmente presso la sede di Pomezia in via della Motomeccanica, 2.

 RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...