Ardea, la scomparsa di Cristina Ferreri e i sospetti sul marito

0
Ardea, la scomparsa di Cristina Ferreri e i sospetti sul marito
esplosione negozio tatuaggi eur polizia

ARTICOLI IN EVIDENZA

E’ scomparsa da Ardea lo scorso 26 maggio 2014. Età 44 anni, statura 1 metro e 60, occhi verdi, capelli neri. Queste le informazioni diffuse su Cristina Ferreri, la donna scomparsa da Ardea, nella frazione di Tor San Lorenzo dal 26 maggio scorso.

ABBIGLIAMENTO – Un giacchettino blu, una maglia bianca scollata sulla schiena, jeans neri e scarpe da ginnastica rosa. Ha con sé uno zainetto blu con portafoglio e carta d’identità. Segni particolari:un neo sul gluteo sinistro.

I SOSPETTI SUL MARITO – Dopo la trasmissione di ieri di Chi l’ha visto il popolo di Facebook avanza dubbi sulla posizione dle marito. Marcello Leccese, questo il suo nome, sostiene di sentirla tutti i giorni (assieme alla figlia Vanessa) e che la moglie non vuole avere più rapporti con i familiari più stretti. Prima di far perdere le proprie tracce, la donna aveva litigato col compagno. Al momento, non è stata ritirata la doppia denuncia dei parenti. Qualcuno dice di averla vista alla fermata del Cotral vicino all ristorante Sora Teresa. Parlava al telefono e poi ha preso bus.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ARDEA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”32″]

È SUCCESSO OGGI...