Calciomercato Roma, tutte le strade per arrivare a Iturbe

0
Calciomercato Roma, tutte le strade per arrivare a Iturbe
As Roma calciomercato serie A, tante tattiche per arrivare a Iturbe. Su Cerci c'è il Milan, Garcia vuole Ruffier

ARTICOLI IN EVIDENZA

Quando vuoi un giocatore devi provarlo a prendere a tutti i costi. E allora ecco che Sabatini si inventa un giochino niente male: vuole Iturbe? Perfetto, allora al Verona offre Marquinho e il prestito di Uçan, la cui trattativa dovrebbe sbloccarsi a giorni. E in ogni caso si potrebbe aggiungere la carta Viviani. Il Corriere della Sera riferisce di questo possibile scambio del dirigente giallorosso per far abbassare il prezzo del giocatore.

CAPITOLO CERCI – Il giocatore del Torino Alessio Cerci, originario di Valmontone e con un passato alla Roma, pare abbia rifiutato il primo rinnovo proposto dal club granata. Sul giocatore è piombato anche il Milan di Filippo Inzaghi, che magari potrebbe fare una proposta allettante al giocatore e convincerlo a cambiare club. La Roma non ha intenzione di mollare la presa, e avrebbe qualche carta “amarcord” da giocarsi rispetti ai rossoneri.

L’ATTACCO – La Roma sembra ben coperta in avanti, ma se ci fosse un buon affare Sabatini sarebbe pronto a coglierlo al volo. Non c’è però la volontà di spendere una fortuna, così sembra essere stata accantonata l’idea di prendere Martinez, si fa molto affidamento su Destro e Totti e su qualche altro nuovo acquito che magari piace di più o può dare maggiori garanzie al gioco di Garcia.

IL PORTIERE – De Sanctis si sta riprendendo dal piccolo intervento, Skorupski è giovane e inesperto, e allora Garcia vuole stare tranquillo e avrebbe chiesto a Sabatini un portiere. Nello specifico Stephane Ruffier del Saint-Etienne. Dovendo giocare anche la Champions il tecnico francese preferisce coprirsi, mettersi sulla difensiva ed evitare cattive sorprese.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...

Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.