Offerte di lavoro, BMW seleziona personale a Roma

0
Offerte di lavoro, BMW seleziona personale a Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

La multinazionale automobilistica tedesca BMW  è a caccia di personale a Roma: in particolare si selezionano candidati per la sede di lavoro capitolina nei campi di vendita e amministrazione; per quest’ultimo ruolo è previsto prima uno stage formativo.

COMPITI E REQUISITI – I venditori saranno impiegati nello stabile romano di BMW e dovranno possedere circa 30-35 anni di età, il diploma di indirizzo tecnico/economico ed esperienza nel campo; inoltre si richiedono capacità di relazionarsi con i clienti e lavorare in squadra, oltre che padronanza della tecnica automobilistica, conoscenze informatiche, dell’inglese e del lavoro in ottica MBO. Info su orari di lavoro e retribuzione verranno rese note dall’azienda al momento della selezione. Per quanto riguarda gli aspiranti amministratori, invece, lo Stage Amministrazione BMW Roma permetterà agli interessati di essere preparati all’inserimento in organico. Il candidato dovrà essere diplomato o laureato in economia (o discipline analoghe), un tipo dinamico, flessibile, con conoscenza delle basi contabili, dell’inglese e del pacchetto Office.

COME PARTECIPARE – Per rispondere all’annuncio è possibile visitare il sito bmw.it e cliccare, in fondo alla homepage, su “BMW Italia“; successivamente sulla sinistra troverete la sezione “Risorse umane“, cliccate lì e, sempre a sinistra ma più in basso, entrate in “Chi stiamo cercando” (per visualizzare i ruoli ancora disponibili) o “Candidatura spontanea” (per segnalarvi comunque in modo generico a BMW).

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...