Thirty Seconds To Mars in concerto al Rock In Roma

0
Thirty Seconds To Mars in concerto al Rock In Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Stanno per intraprendere un lunghissimo e impegnativo tour mondiale che toccherà ogni continente e le principali città del pianeta. I Thirty Seconds To Mars hanno raggiunto un livello di popolarità talmente alto da riempire ogni palazzetto o club della Terra in cui si esibiscono.

Il 20 giugno sarà il turno di Roma ad ospitare il concerto del trio rock di Los Angeles, in occasione del Postepay Rock In Roma festival e sullo splendido palco dell’Ippodromo delle Capannelle. Oltre che nella “città eterna”, il gruppo si esibirà quest’anno in Italia anche a Torino (18 giugno).

LO SPETTACOLO – Più che semplici concerti, quelli dei TSTM sono dei veri e propri show: la formazione annovera tra le proprie fila un attore di Hollywood, il cantante e frontman Jared Leto, che di esperienza nell’intrattenimento ne sa qualcosa. A completare poi la formazione del gruppo sono il fratello Shannon Leto alla batteria e Tomo Milicevic al basso, con vari turnisti di supporto allo spettacolo. La band, passata da un sound di tipo rock/post grunge a sonorità contaminate da elettronica e disco, è in promozione dell’album “Love, lust, faith and dreams”, pubblicato nel 2013 e portato in giro per il mondo già dall’anno scorso. Il concerto del Rock In Roma sarà occasione per il pubblico di ascoltare i singoli estratti dall’ultimo lavoro dei Thirty Seconds To Mars, come “City of angels”, “Up in the air” e “Do or die”, oltre ai grandi cavalli di battaglia che li hanno portati alla ribalta assoluta nel mondo della musica.

IL TOUR – Non solo Italia, ovviamente, nel giro internazionale di Leto&Co: l’interminabile giro 2014 toccherà anche quasi tutte le nazioni d’Europa (compresa quella orientale) e, da agosto a novembre, Stati Uniti e paesi sudamericani.

 

Location: Ippodromo delle Capannelle
Orario: 20.00
Data: venerdì 20 giugno
Prezzo: 40.25 euro
Indirizzo: via Appia nuova 1255, Roma
Info: rockinroma.com

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...