Laurentina, trasportavano oltre 500 grammi di marijuana in auto

0
Laurentina, trasportavano oltre 500 grammi di marijuana in auto

ARTICOLI IN EVIDENZA

Percorrevano via di Tor Pagnotta all’altezza di via Laurentina a bordo della loro autovettura.

CONTROLLI – Alla vista di una pattuglia della Polizia hanno aumentato l’andatura, evidentemente per eludere un eventuale controllo.

AUTO BLOCCATA – La manovra, però, ha avuto il solo effetto di far insospettire gli agenti del Reparto Volanti, che hanno quindi bloccato l’autovettura e proceduto alla verifica dei documenti degli occupanti, un uomo con due donne e una minore di 6 anni.

LA SCOPERTA – A mettere ancor più in guardia i poliziotti è stato il tentativo di una delle due donne di nascondere una busta della spesa, adagiata sul tappetino. Controllata, la busta della spesa aveva al suo interno una confezione termosaldata contenente sostanza stupefacente, poi verificato essere marijuana, dal peso complessivo di oltre 500 grammi.

LA PERQUISIZIONE – Con l’ausilio di altro personale i poliziotti hanno proceduto ad effettuare le perquisizioni domiciliari presso le abitazioni delle due donne, entrambe romane. A casa della prima – P.A., 47enne già nota alle Forze di Polizia – celato dietro un mobiletto del bagno, sono stati trovati e sequestrati altri 22 gr. di marijuana; mentre a casa dell’altra, C.C. – 43enne – nascosta all’interno di un comodino, sono stati trovati 18 gr. sempre della stessa sostanza stupefacente.

L’ARRESTO – Al termine degli accertamenti, le due donne e l’uomo che era con loro – S.O., cittadino marocchino 20enne – sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso, mentre la minore è stata affidata alla nonna materna.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...