Calciomercato Roma, con Benatia clima gelido. Basa è dietro l’angolo

0
Calciomercato Roma, con Benatia clima gelido. Basa è dietro l’angolo
As Roma calciomercato, freddo con Benatia, Basa in arrivo, Ucan in stand by. Pedro per l'attacco

ARTICOLI IN EVIDENZA

Le temperature esterne si scaldano, ma sembra sia sceso il gelo tra la Roma e Benatia, almeno secondo quanto riporta il Messaggero. Le tante chiacchiere estive non hanno di certo fatto bene a questo rapporto, e non è del tutto escluso che se dovesse arrivare un’offerta ben più alta dei 33 milioni proposti dal Bayern Monaco il marocchino potrebbe prendere il volo.

SOLO PROVOCAZIONE? – La Roma tra campionato e coppe punta a vincere qualcosa nella prossima stagione e per farlo ha bisogno di una squadra forte, capace di tenere testa in Serie A alle più accreditate e di poter competere a grandi livelli in Europa. Sabatini non vorrebbe privarsi di un difensore come Benatia, ma i capricci del giocatore non sono stati graditi. Ma se deve rimanere, non è meglio farsi una sana chiacchierata intorno a un tavolino? E se invece l’obiettivo è venderlo, fino a quando si tirerà la corda?

OPZIONI – Al posto di Benatia le alternative disponibili sarebbero Mangala del Porto e Marko Basa del Lille, e per quest’ultimo l’affare sarebbe a buon punto. Il giocatore tanto desiderato da Garcia potrebbe arrivare a breve. Per Ucan si attende l’incontro della prossima settimana per capire se il centrocampista possa vestire la maglia della Roma e chiudere quindi la questione acquisti per questo reparto, mentre Heurtaux lancia un chiaro messaggio dicendo no alla Lazio e un sì alla Roma, dichiarando apertamente che vuole giocare la Champions.

L’ATTACCO – Sabatini vuole un giocatore nuovo per l’attacco e sta scandagliando le varie opportunità che ci sono. C’è l’argentino Dario Cvitanich, lo spagnolo Pedro che sarebbe pronto a dare l’addio al Barcellona.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.
Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma