Aprilia, 10 auto in fiamme: forse incendio doloso

0
Aprilia, 10 auto in fiamme: forse incendio doloso

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un incendio si è propagato intorno alle 22 di ieri sera nel piazzale della concessionaria Beda di Aprilia, in via della Tecnica, che funge anche da deposito giudiziario, distruggendo una decina di auto.

L’INCENDIO FORSE DOLOSO – Il rogo, secondo le prime ricostruzioni, sembra di origine dolosa.

L’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO – Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Aprilia, che sono riusciti a domare le fiamme solo dopo le 2 di questa notte.

LE INDISCREZIONI – A quanto si apprende, scrive latina24ore.it, l’incendio sembra sia partito da una Smart, poi propagatosi alle auto vicine.

LE INDAGINI – Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Aprilia, che stanno svolgendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto, e la polizia stradale.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...

Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma