Cocaina da Roma ai Castelli, 10 arresti: tra loro 4 fratelli e la madre

0
Cocaina da Roma ai Castelli, 10 arresti: tra loro 4 fratelli e la madre

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dalle prime luci dell’alba, i carabinieri del comando provinciale di Roma stanno notificando un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P del Tribunale di Velletri nei confronti di 10 italiani, tra i quali quattro fratelli e la loro madre, indagati di reati connessi allo smercio di cocaina, eseguendo contestualmente 22 perquisizioni con l’ausilio di unità cinofile e di un elicottero.

L’INDAGINE DEI CARABINIERI – L’attività di indagine, durata più di un anno, ha consentito di acquisire nei confronti degli arrestati numerosi elementi di responsabilità in ordine all’organizzazione di un ingente traffico di cocaina, che veniva acquistata sulla piazza romana e rivenduta al dettaglio sul mercato dei Castelli Romani.

ARRESTI E SEGNALAZIONI – Nel corso delle indagini i militari hanno arrestato altre 12 persone, per lo stesso reato, ed hanno segnalato 95 persone quali assuntori di droga.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUEQUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

 

 

È SUCCESSO OGGI...

Terremoto, nuove scosse

LA TERRA CONTINUA A TREMARE, ENNESIMA SCOSSA DI TERREMOTO AVVERTITA

0
Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 è stata registrata nelle ultime ora all'Ingv a 4 chilometri a sud-est di Mazzarrone, nel Catanese.