Scarse condizioni igieniche: chiude l’hotel Succi

0
Scarse condizioni igieniche: chiude l’hotel Succi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Chiuso per mancanza di igiene. sarebbero queste le motivazioni alla base dell’ordinanza sindacale che ha disposto la sospensione dell’attività del noto hotel Succi.
Sarebbe stata accertata la non sussistenza delle condizioni igienico sanitarie all’interno del complesso alberghiero, compresa l’ala adibita alla ristorazione e il locale cucina oltre alla mancanza di documentazione attestante le congrue modalità di approvvigionamento idrico e smaltimento reflui.

NOVITÀ TASSE IN COMUNE – L’ufficio dei tributi del Comune di Anzio comunica le informazioni alla cittadinanza rispetto ai tributi del comune di Anzio: «per l’IMU riferito ad immobili diversi dall’abitazione principale: l’acconto deve essere versato per gli immobili non esenti entro il 16 giugno 2014, nelle misura del 50% dell’ imposta calcolata applicando l’ aliquota del 10.60 per mille utilizzando il modello F24 con i medesimi codici tributo dell’ anno precedente.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ANZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”48″]

È SUCCESSO OGGI...

Terremoto, nuove scosse

LA TERRA CONTINUA A TREMARE, ENNESIMA SCOSSA DI TERREMOTO AVVERTITA

0
Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 è stata registrata nelle ultime ora all'Ingv a 4 chilometri a sud-est di Mazzarrone, nel Catanese.

Schianto a Roma: un ferito grave

0
Alle 2 circa di questa notte, la squadra VVF 7/A del distaccamento di Ostiense, è intervenuta in Via della Magliana 211 per un'incidente stradale tra un'automobile e un furgone. Una persona è...