Gra, rogo e fumo denso in prossimità della Pisana

0
Gra, rogo e fumo denso in prossimità della Pisana

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un incendio si è sviluppato nei pressi del km 63 della carreggiata esterna del Grande raccordo anulare di Roma, all”altezza dello svincolo di via della Pisana. L”Anas fa sapere in una nota che si sta provvedendo ad alcune chiusure provvisorie a causa del fumo denso che investe il tratto di strada. Sul posto sono presenti squadre dell”Anas e della Polizia stradale sono presenti sul posto per consentire la circolazione ed eventualmente chiudere le carreggiate e le complanari nelle fasi in cui il fumo e” piu” intenso.

INCENDIO ANCHE SULL’ANAGNINA – Auto in fiamme a Roma in via Anagnina, all’altezza del civico 1057, nei pressi del piazzale dove ieri è morta una donna alla guida di uno scooter.

L’INCIDENTE – Intorno alle 15.15, a causa di un incidente che ha coinvolto due auto, uno dei mezzi dopo l’impatto con il guardrail ha preso fuoco. I due conducenti, feriti lievemente, sono scesi dalle vetture prima che divampasse l’incendio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

LA TRAGEDIA DI IERI – Intanto è indagato per omicidio colposo l’autista del bus che ieri pomeriggio a Roma, era alla guida del mezzo che si è scontrato con uno scooter. Nell’impatto è morta Alessandra Troilli, la conducente finita sotto le ruote del bus. Da una prima ricostruzione il conducente del mezzo, che al momento dell’incidente stava effettuando una manovra per entrare nel parcheggio, non avrebbe visto la donna. Il pm titolare dell’inchiesta, Pietro Pollidori, nelle prossime ore disporrà una consulenza infortunistica. Al termine degli accertamenti medico-legali sul corpo della vittima, inoltre, il magistrato firmerà il nulla osta per la restituzione della salma alla famiglia.

È SUCCESSO OGGI...