Diventa nonna a 31 anni: la figlia è madre a 16

0
Diventa nonna a 31 anni: la figlia è madre a 16

ARTICOLI IN EVIDENZA

La storia ha visto prima la mamma, Anna Berlusconi, avere una bimba a 18 anni. Poi Francesca, ancora adolescente ha ripetuto la vicenda della madre e a 16 anni, battendola, è diventata mamma a sua volta nella capitale. Risultato: Anna è diventata nonna a 31 anni.

NONNA QUASI DA RECORD – Un risultato quasi da record (che è di 29 anni). Il piccolo Mattia, così si chiama il neonato vive a Roma insieme alla mamma e ai nonni del giovanissimo compagno con cui hanno messo al mondo il piccolino. La sua storia si dipana da Brescia, città in cui Anna è nata, a Roma, dove si è trasferita e ha cresciuto Francesca. Qui Francesca ha incontrato il suo compagno, e nonostante i divieti e i consigli della mamma ha avuto subito una precoce e intensa vita sentimentale che ad appena 16 anni la hanno portata ad avere il primo figlio.

FRANCESCA A ROMA COL PICCOLO MATTIA – Ora Francesca vive a Roma con la sua famiglia. Anna, ormai sposata da tredici anni e nonna record, si è nuovamente trasferita con il suo compagno Giovanni e come nonna è orgogliosa del suo nipotino Mattia. Purtroppo, come riferisce al Gazzettino di Rovigo, città dove sta cercando lavoro, il suo cognome non ha niente a che fare con Silvio Berlusconi del quale dice: «mi piacerebbe ricevere da lui gli auguri per il mio compleanno da Silvio in persona. Sarebbe bello, mi farebbe piacere conoscerlo».

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...