Calciomercato Roma, Sabatini non molla: il suo pallino è Cuadrado

0
Calciomercato Roma, Sabatini non molla: il suo pallino è Cuadrado
As Roma, Cuadrado romulo e donati nelle mire di sabatini

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ci sono nomi che tornano nel mercato della Roma, magari qualcuno li butta lì senza un minimo di fondamento, per poi scoprire invece che quella voce una base solida ce l’ha. Insomma non è un despitaggio per poi “mettere le mani” su un altro giocatore.

LE MOSSE – Il ds giallorosso Sabatini ha già messo tutta la sua bravura nel chiudere un mercato invernale con i fiocchi, e lo stesso sta facendo in questa finestra di mercato estiva, per dare a Garcia una squadra di valore. Ma punta in altro il dirigente anche per soddisfare i tifosi e ben figurare in Champions. Già questa Champions che è una bella carta da giocarsi perchè fa gola a tutti. E allora si sogna in grande con giocatori che in prospettiva possono dare molto.

Il centrocampista Romulo rientra tra questi, ma il vero pallino di Sabatini è Cuadrado. Il ds starebbe solo aspettando di vedere risolta la comproprietà tra Fiorentina e Udinese, ma lui viglia dietro l’angolo in attesa di fare la mossa giusta.

UN TERZINO – Alla Roma piace anche Donati, il terzino che gioca bene sia a sinistra che a destra e che ora è nelle file del Bayer Leverkusen, che a quanto pare non vuole proprio lasciarlo partire. Un contatto ci sarebbe stato, ma a quanto pare l’offerta è stata respinta al mittente. Ma c’è in ballo il prestito di Jedvaj e la possibilità di vendere Torosidis e far quindi rientrare un po’ di soldi. In odore di cessione sempre Borriello, che sembra diretto al Genoa, proprio come Taddei. Nell’affare potrebbe rientrare l’acquisto di Sturaro.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma
Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)