Calciomercato Roma, proposte di matrimonio per Iturbe, Ibarbo e Santon

0
Calciomercato Roma, proposte di matrimonio per Iturbe, Ibarbo e Santon
As Roma calciomercato, Iturbe Ibarbo e Santon nel mirino di sabatini

ARTICOLI IN EVIDENZA

Contratti chiusi, trattative in corso e situazioni da monitorare. Il mercato dell’As Roma si divide in tre fasi, con il ds Sabatini che sta cercando di portar e a termine un lavoro importante nel miglior modo possibile.

CONTRATTI CHIUSI – Keita è un giocatore della Roma, ieri è arrivato nella capitale ha firmato ed è pronto a vestire la maglia giallorossa, per grande soddisfazione anche di mister Rudi Garcia. Il centrocampista è arrivato a parametro zero.

TRATTATIVE IN CORSO – Discussione aperta con il Fenerbahce per portare nella capitale Uçan. Il nodo della trattativa è il pagamento, con Sabatini che vuole rateizzarlo, e i turchi che chiedono al massimo due tranches per i 10 milioni su cui si sono accordati. Iturbe nell’aria: c’è l’accordo con il calciatore del Verona per un contratto fino al 2018, bisogna solo definire quello con il club e mettere sul tavolo la contropartita (un giocatore giovane o il cartellino di Marquinho).

Un club forte come la Roma è sicuramente il sogno di questo giocatore che vuole mettersi alla prova in competizioni importanti. Se Cerci non dovesse arrivare, Sabatini è pronto a pescare in casa Cagliari: obiettivo Ibarbo, attaccante che non ha negato la voglia di giocare la Champions. In questo caso c’è da battere la concorrenza del Napoli.

SOTTO OSSERVAZIONE – La Roma ha voluto monitorare la situazione di Ali Adnan, giocatore iracheno che non vede l’ora di giocare in Europa e continua a fare annunci, ma il club giallorosso avrebbe mollato la presa quando ha saputo che Adnan non ha lo status di comunitario. Il suo agente però a Roma c’è stato per davvero, e allora bisognerà attendere per vedere se qualcosa potrà evolversi.

La Roma a distanza continua a seguire anche Jackson Martinez, l’attaccante colombiano ha diversi club interessati a lui, ma non è detto che anche in un secondo momento possa arrivare nella capitale.

Il terzino Santon è nel mirino di Roma e Milan, ma per ora tutto tace, e il club rossonero potrebbe essere un po’ avanti nella trattativa, anche se lo stesso giocatore ha riferito di una situazione meno stabile a Milano per quanto riguarda l’allenatore. La Roma vuole provare anche a seguire le strade che portano a Cuadrado, in attesa che venga definita la comproprietà tra Fiorentina e Udinese.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.
Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)