Calciomercato Roma, Ljajic e Champions le chiavi per arrivare a Cerci

0
Calciomercato Roma, Ljajic e Champions le chiavi per arrivare a Cerci
As Roma calciomercato, si tenta di arrivare a Cerci con la Champions e Ljajic- keita firma, Muriel dichiara amore

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Roma sta tentando diverse mosse, così mentre Keita è in arrivo e Muriel dichiara amore per il club giallorosso e per la Fiorentina, Sabatini tenta la carta Ljajic pur di arrivare a Cerci.

LA MOSSA D’ATTACCO – Il presidente del Torino dichiara Alessio Cerci incedibile. Il giocatore che è partito per il Brasile con la Nazionale Italiana sta vivendo un momento davvero importante dopo la bella stagione disputata e questa convocazione che gli rende davvero merito.

La Roma ce lo aveva in casa, ma l’ha lasciato partire qualche anno fa, ora però vorrebbe riaverlo nelle sue file e ha proposto al Torino uno scambio con Ljajic. Per Cairo però cerci è un po’ il Benatia della situazione. Chi la spunterà? Di sicuro ad Alessio Cerci di Valmontone farà gola la possibilità di giocare la Champions League.

L’ARRIVO ATTESO – Seydou Keita sta arrivando a Roma, questione di poco e metterà la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi. Il centrocampista ex Barcellona e Valencia avrà il contratto per un anno, con l’opzione sul secondo, è un giocatore esperto e Garcia sembra molto soddisfatto di questo acquisto.

LE ALTRE IPOTESI – La Roma sarebbe interessata anche a Isla che lascerà con ogni probabilità la Juventus. Ma il club riceve le lusinghe di Muriel, che ieri ha ipotizzato la partenza dall’Udinese sperando di approdare alla Roma o alla Fiorentina. Ovviamente il suo agente ha smentito le voci, ma in queste fasi di mercato “mai dire mai”.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...

Giovane investito sulla Metro B: è grave

0
Èin gravi condizioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita. Il lavoro dei soccorritori e la corsa all'ospedale San Camillo gli hanno salvato la vita. Paura alla stazione Eur Magliana di Roma...

Maxi sequestro di droga del valore di 3 milioni

0
Droga dal valore di 3 milioni di euro è stata sequestrata in Campania dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli. Circa 560 i chili di hashish ritrovati in una...
incidente guidonia

Scontro a Roma: un morto

0
Sull'autostrada A90"Grande Raccordo Anulare", a causa di un incidente avvenuto al km 35,000 si registrano code in direzione carreggiata esterna. Nel sinistro, che ha coinvolto un mezzo pesante, si registra un deceduto....