Calciomercato Roma, Ljajic e Champions le chiavi per arrivare a Cerci

0
Calciomercato Roma, Ljajic e Champions le chiavi per arrivare a Cerci
As Roma calciomercato, si tenta di arrivare a Cerci con la Champions e Ljajic- keita firma, Muriel dichiara amore

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Roma sta tentando diverse mosse, così mentre Keita è in arrivo e Muriel dichiara amore per il club giallorosso e per la Fiorentina, Sabatini tenta la carta Ljajic pur di arrivare a Cerci.

LA MOSSA D’ATTACCO – Il presidente del Torino dichiara Alessio Cerci incedibile. Il giocatore che è partito per il Brasile con la Nazionale Italiana sta vivendo un momento davvero importante dopo la bella stagione disputata e questa convocazione che gli rende davvero merito.

La Roma ce lo aveva in casa, ma l’ha lasciato partire qualche anno fa, ora però vorrebbe riaverlo nelle sue file e ha proposto al Torino uno scambio con Ljajic. Per Cairo però cerci è un po’ il Benatia della situazione. Chi la spunterà? Di sicuro ad Alessio Cerci di Valmontone farà gola la possibilità di giocare la Champions League.

L’ARRIVO ATTESO – Seydou Keita sta arrivando a Roma, questione di poco e metterà la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi. Il centrocampista ex Barcellona e Valencia avrà il contratto per un anno, con l’opzione sul secondo, è un giocatore esperto e Garcia sembra molto soddisfatto di questo acquisto.

LE ALTRE IPOTESI – La Roma sarebbe interessata anche a Isla che lascerà con ogni probabilità la Juventus. Ma il club riceve le lusinghe di Muriel, che ieri ha ipotizzato la partenza dall’Udinese sperando di approdare alla Roma o alla Fiorentina. Ovviamente il suo agente ha smentito le voci, ma in queste fasi di mercato “mai dire mai”.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...

Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.