Rai, rubano il pargheggio alla Berlinguer. Scoppia il caos

0

Rubano il parcheggio alla Berlinguer e scoppia il caos a Saxa Rubra, dove ha sede uno dei più importanti centri di produzione Rai. A riportare la notizia è Globalist:
«In fibrillazione la sicurezza di Saxa Rubra, e caldi i telefoni, nel tentativo di per capire chi era quell’irresponsabile che aveva parcheggiato l’auto nel posto riservato alla direttrice del Tg3. E dal Tg3, intanto, l’intera operazione investigativa era accompagnata da urla altissime che si levavano il cielo, attraversavano i vialetti e facevano irruzione negli uffici dell’Intendenza di Saxa Rubra».

URLA E AGITAZIONI – Secondo Globalist ci sarebbero state urla nell’edificio che ospita la redazione del Tg3:
“Di chi era quella Fiat Punto aziendale che aveva osato poggiare i suoi copertoni sul suolo destinato in esclusiva all’auto della direttrice del Tg3? Un giro convulso di telefonate, mentre le urla continuavano a dominare la scena nella palazzina del Tg3 coi vetri che tremavano come se nei pressi passassero centinaia di bufali imbufaliti.”
Sono dovuti intervenire gli uomini della sicurezza

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]

 

È SUCCESSO OGGI...

Thomas Bricca, chi era il 18enne di Alatri morto dopo un colpo di pistola...

0
Il giovane era già stato dichiarato clinicamente morto dopo essere giunto in gravissime condizioni al San Camillo di Roma. I suoi amici hanno fatto alcuni nomi dei presunti responsabili ai Carabinieri

Roma mobilità, al via la gara per l’acquisto di 121 tram

0
"Da lunedì è pubblico il bando per la più grande gara del mondo sui Tram dove viene previsto l'acquisto di 121 convogli per quasi mezzo miliardo".