Ciampino, aereo Ryanair alla deriva distrugge caserma vigili del fuoco

0
Ciampino, aereo Ryanair alla deriva distrugge caserma vigili del fuoco

ARTICOLI IN EVIDENZA

L’aereo sbatte senza controllo a un edificio, l’ala finisce sopra il tetto di un edificio, l’aereo perde la coda e va distruggere la facciata di un edificio dell’aeroporto. Così ieri un velivolo della Ryanair è rimasto “alla deriva”, senza freni nell’aeroporto di Ciampino: si è spostato senza controllo per 40 metri e ha sbattuto violentemente contro l’hangar dei vigili del fuoco dell’aeroporto di Ciampino.

SENZA CONTROLLO PER 40 METRI – E’ quanto è accaduto ieri pomeriggio nello scalo alle porte della capitale. Un attimo fatale per la caserma dei vigili del fuoco, un attimo in cui il tempo si era fermato. Tanta paura, diversi danni all’aereo e all’edificio del distaccamento dei vigili del fuoco, ma nessun problema alle persone. In quel momento infatti nessun altro aereo era nei pressi nè persone erano all’interno dell’edificio.

TESTIMONI SENZA PAROLE – Sono rimasti senza parole i testimoni e gli operatori dell’aeroporto, insieme alla polizia di frontiera intervenuta per comprendere la dinamica dei fatti. Ora delle indagini interne chiariranno meglio la vicenda.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU CIAMPINO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”35″]

È SUCCESSO OGGI...