Calciomercato Roma, Florenzi sul mercato? A 10 milioni di euro sì

0
Calciomercato Roma, Florenzi sul mercato? A 10 milioni di euro sì
As Roma calciomercato, Florenzi in vendita, Keita in arrivo (tedeschi)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sabatini si sta muovendo tanto sul mercato, ma a quanto pare non ci sarebbero solo mosse in entrata, potrebbe anche esserci qualche uscita eccellente.

LA PROPOSTA – A parte il caso Benatia che ha suscitato tanto clamore (ma di fatto non si è ancora chiuso) e le parole di Garcia che non vorrebbe nessuna partenza, la Roma pare sia disposta a vendere qualche gioiello.

Uno di questi sarebbe secondo Repubblica Alessandro Florenzi. Nessuna svendita, ma se arrivasse un’offerta da dieci milioni di euro allora ci si siederebbe a tavolino. Non mancano gli apprezzamenti per il centrocampista giallorosso da squadre di Liga e Premier League. In partenza anche Jedvaj, che potrebbe andare al Bayern Leverkusen.

KEITA – Secondo quanto riportano alcuni media, Seydou Keita – il centrocampista ex Barcellona – dovrebbe essere a Roma entro venerdì per sottoporsi alle visite mediche e dare quindi il “là” al suo possibile approdo in giallorosso.

Gli è stato offerto un contratto di un anno a un milione netto, e sarebbe la soluzione ideale vista la sua esperienza in attesa di recuperare totalmente Strootman.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...

Maxi sequestro di droga del valore di 3 milioni

0
Droga dal valore di 3 milioni di euro è stata sequestrata in Campania dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli. Circa 560 i chili di hashish ritrovati in una...

Giovane investito sulla Metro B: è grave

0
Èin gravi condizioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita. Il lavoro dei soccorritori e la corsa all'ospedale San Camillo gli hanno salvato la vita. Paura alla stazione Eur Magliana di Roma...
incidente guidonia

Scontro a Roma: un morto

0
Sull'autostrada A90"Grande Raccordo Anulare", a causa di un incidente avvenuto al km 35,000 si registrano code in direzione carreggiata esterna. Nel sinistro, che ha coinvolto un mezzo pesante, si registra un deceduto....