Lavoro Roma, Gap cerca personale: hai tempo fino al 6 giugno

0
Lavoro Roma, Gap cerca personale: hai tempo fino al 6 giugno

ARTICOLI IN EVIDENZA

Gap, la nota catena americana di megastore di abbigliamento che produce e vende al dettaglio impiegando circa 150.000 dipendenti in più di 3.100 negozi al mondo, cerca personale per le sue sedi di Roma.

LE POSIZIONI APERTE – Le risorse verranno inserite all’interno del punto vendita, svolgendo mansioni di sales supervisor o di visual supervisor. Il sales supervisor supporta i responsabili di negozio nella gestione del fatturato, controllando i costi, e nella guida del team di lavoro verso il raggiungimento dei migliori risultati di vendita e servizio. In assenza del responsabile ne fa le veci, custodendo le chiavi del punto vendita quando necessario. Il visual supervisor coordina la squadra visual dello store per raggiungere gli obiettivi di merchandising aziendali e fornire soluzioni creative per superarli; è responsabile della comunicazione dei temi e dei messaggi delle campagne stagionali e supporta i responsabili nelle attività quotidiane.

FORMAZIONEE CARRIERA – L’azienda promette di offrire “una formazione adeguata per sviluppare le tue competenze e ti forniremo gli strumenti necessari per migliorare la consapevolezza e la fiducia nelle tue capacità. Se dimostrerai di avere il potenziale per crescere all’interno della nostra azienda, sarà nostra cura sostenerti costantemente nel tuo percorso di apprendimento. Essendo il nostro business in continua e rapida espansione, potrai sicuramente contare su numerose occasioni di crescita e sviluppo sia personale che professionale”.

I REQUISITI – Si cercano persone di talento che siano in grado di assistere i clienti dandogli suggerimenti al momento della prova dei capi e evitando lunghe attese alle casse durante il pagamento della merce.

LE CANDIDATURE – Per candidarti è sufficiente collegarti al sito http://italy.gapcareers.com/JobSearch.aspx, cliccare sulla figura professionale di tuo interesse, poi su “Invia candidatura”. Ma sbrigati: hai tempo solo fino al 6 giugno. In bocca al lupo!

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLE OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...