“Un amore senza fine”, la nuova toccante storia al cinema. Trailer

0

“Un amore senza fine” si candida al ruolo di film romantico più straziante dell’anno, proprio sulla falsa riga delle storie italiane alla “3 metri sopra il cielo”. La pellicola della regista Shana Feste sarà nelle sale italiane a partire dal 5 giugno ed è particolarmente indicata per inguaribili romantici e il pubblico dalla lacrimuccia facile, gli innamorati e i vogliosi di emozionarsi con una sana e forte love story.

STORIA E CAST – Si tratta del remake del film “Amore senza fine” (1981) dell’italiano Franco Zeffirelli, seguito fedelmente nello sviluppo della storia e nell’intento di rappresentare quanto sia difficile, per una coppia di giovani amanti, vivere una storia insieme quando i genitori si mettono di traverso. La losangelina Feste, autrice finora di cinque opere per il grande schermo, ha scelto per il progetto due freschi e belli attori di Hollywood, Gabriella Wilde e Alex Pettyfer, completando il cast con Bruce Greenwood, Robert Patrick, Joely Richardson, Rhys Wakefield, Dayo Okeniyi, Emma Rigny e Anna Enger.

LA TRAMA – É la storia d’amore tra Jade, una ragazza di famiglia agiata (Wilde) e David, un affascinante ragazzo (Pettyfer). Dopo un incontro folgorante, che rivela subito la forte attrazione tra i due, la loro relazione diverrà più complicata a causa del tentativo dei genitori di separarli. Con in particolare il papà di Jade (Greenwood) che farà di tutto per ostacolarli e scavare nel passato misterioso di David.

 

Titolo: Un amore senza fine
Regista: Shana Feste
Attori: Gabriella Wilde, Alex Pettyfer, Bruce Greenwood, Robert Patrick, Joely Richardson, Rhys Wakefield, Dayo Okeniyi, Emma Rigby, Anna Enger
Uscita nelle sale: 5 giugno 2014
Genere: drammatico, sentimentale
Durata: 104 min.
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: Universal Pictures

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...

Roma mobilità, al via la gara per l’acquisto di 121 tram

0
"Da lunedì è pubblico il bando per la più grande gara del mondo sui Tram dove viene previsto l'acquisto di 121 convogli per quasi mezzo miliardo".

Thomas Bricca, chi era il 18enne di Alatri morto dopo un colpo di pistola...

0
Il giovane era già stato dichiarato clinicamente morto dopo essere giunto in gravissime condizioni al San Camillo di Roma. I suoi amici hanno fatto alcuni nomi dei presunti responsabili ai Carabinieri