“Incompresa”, il nuovo film di Asia Argento al cinema. Trailer

0

Presentato al 67° festival del cinema di Cannes nella sezione “Un certain regard”, il nuovo film di Asia Argento “Incompresa” sbarca nelle sale italiane il 5 giugno. E torna quindi sul grande schermo la storia della bambina che vive sulla sua pelle il dramma della separazione tra madre e padre, giunti ormai ai ferri corti e che trattano la figlia stessa come un pacco postale, contendendosela di città in città e in climi completamente opposti. Per la Argento si tratta del sedicesimo film da regista, a vent’anni dal suo esordio dietro la macchina da presa e con un curriculum da attrice pieno di esperienze.

IL CAST – Ad interpretare i personaggi di una toccante e drammatica vicenda sono Gabriel Garko, Charlotte Gainsbourg (protagonista del chiacchieratissimo film “Nymphomaniac“) e Gian Marco Tognazzi, con la giovanissima Giulia Salerno nei panni della “bambina incompresa”, come recita il titolo del film. Nel cast anche Carolina Poccioni, Anna Lou Castoldi, Alice Pea, Andrea Pittorino e il cantante Max Gazzè, alla sua terza apparizione cinematografica.

LA TRAMA – Aria (Salerno) è una bambina di 9 anni che si ritrova suo malgrado a vivere la violenta e burrascosa separazione dei genitori e lo strappo dalle sue “sorellastre” in una famiglia allargata. Mamma e papà non la amano quanto lei vorrebbe. Aria, strattonata nel conflitto tra suo padre (Garko) e sua madre (Gainsbourg), respinta e allontanata, attraversa la città con una sacca a strisce e un gatto nero, sfiorando l’abisso e la tragedia e cercando solo di salvaguardare la sua innocenza.

 

Titolo: Incompresa
Regista: Asia Argento
Attori: Charlotte Gainsbourg, Gabriel Garko, Gian Marco Tognazzi, Giulia Salerno, Carolina Poccioni, Anna Lou Castoldi, Alice Pea, Andrea Pittorino, Max Gazzè
Uscita nelle sale: 5 giugno 2014
Genere: drammatico
Durata: 103 min.
Nazione: Italia-Francia
Anno: 2014
Distribuzione: Good Films

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...