Calciomercato Roma, Eto’o e Allan due ipotesi azzardate?

0
Calciomercato Roma, Eto’o e Allan due ipotesi azzardate?
As Roma, calciomercato in fermento, eto'o allan e il caso ljajic per sabatini (tedeschi)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Mentre la Roma è partita per la breve tournèe americana, il ds Walter Sabatini continua a seguire le varie trattative sul mercato, a caccia di rinforzi per la prossima stagione.

IL NOME NUOVO – Secondo Assogna di Sky Sport sull’agendina di Sabatini sarebbe spuntato un nuovo nome: quello di Allan dell’Udinese per arricchire il centrocampo giallorosso. Il dirigente della Roma sta poi cercando di resistere alla mega offerta piovuta per Benatia dal Manchester City, che pare abbia offerto al giocatore 4 milioni netti.

IL CASO LJAJIC – Adem Ljajic pare abbia scelto di restare a Roma. Ne è contento Corvino che a Centro Suono Sport avrebbe tessuto le lodi del giocatore, che può ancora crescere in ottica futura. Il centrocampista piace a Garcia, che sa che da lui può ottenere molto di più. Ljajic però insiste: vuole giocare. È stato chiaro «o gioco o vado via». Il suo sostituto? Nel caso ci sarebbe Ocampos del Monaco.

DAL TOTTENHAM CON FURORE – Il centrocampista Sandro, secondo il suo agente che ha rilasciato delle dichiarazioni a Calciomercato.com, interessa alla Roma così come al Napoli, ma ammette che non ci sono contatti diretti e al momento nemmeno proposte, ma lui giocherebbe volentieri in Serie A. Per ora quindi solo voci.

Come voci parlano di un Samuel Eto’o che potrebbe trovare casa a Roma. Si parla di lui come un’alternativa a Destro o Gervinho (come riporta Tuttomercatoweb.com). Ma la Roma pare avere altro per la testa: Martinez, Bergessio e Cerci.

 (Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...

MALATTIE CARDIOVASCOLARI, SIGLATA INTESA REGIONE LAZIO-NOVARTIS PER PREVENIRLE

0
Regione Lazio e Novartis insieme "per individuare misure atte a ridurre la mortalità legata alle malattie cardiovascolari, principale causa oggi di ricovero e decesso nel territorio della Regione Lazio". A firmare il...
Violenza Vi Del Corso

Roma, due stupri in quattro giorni. Cosa è successo

0
"Il sesso è un'arma. Con lo stupro i criminali marcano il territorio". A dirlo, in un'intervista rilasciata all'Agenzia Dire, è la criminologa Roberta Bruzzone, che ha commentato così...

Furti e borseggi in centro a danno dei turisti: dieci arresti a Roma

0
Proseguono le attività preventive messe in campo dai Carabinieri della Compagnia Roma Centro per arginare il fenomeno dei furti e dei borseggi ai danni dei turisti in visita nel cuore della Capitale....

Picchia la compagna davanti ai figli, poi incendia la porta della vicina

0
 Le violenze sono accadute ad Ardea dove i carabinieri della locale tenenza hanno arrestato un 40enne romano gravemente indiziato dei reati di evasione e danneggiamento. L'uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha...

Roma, crolla parte del solaio al Mercato dei fiori

0
Brutto incidente per fortuna senza gravi conseguenze. Una parte di solaio, infatti, è crollata nel Mercato dei fiori di Roma, in via Trionfale.