Calciomercato Roma: un pensierino su Hernandez, Khedira e Muriel

0
Calciomercato Roma: un pensierino su Hernandez, Khedira e Muriel
As Roma, calciomercato serie A, Sabatini tiene d'occhio Hernandez, Muriel, Iturbe e Khedira (tedeschi)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Garcia pronto a rinnovare fino al 2017, su questo fronte la Roma non ha nè dubbi nè preoccupazioni, Borriello che torna a casa terminata l’avventura West Ham e sarà destinato di sicuro a un nuovo prestito, e tanti voci di mercato, soprattutto di colpi in entrata e di due clamorose possibilità di cessione.

IN ENTRATA – Il campionato non è ancora finito, manca solo la partita con il Genoa, ma le voci di mercato si fanno sempre più insistenti. C’è infatti anche la Roma insieme a Chelsea e Fiorentina a inseguire Khedira, centrocampista del Real Madrid. Ma c’è anche il nome di Hernandez che viene accostato a quello della Roma, e Sky Sport che invece parla di un sogno Aubameyang del Borussia Dortmund, che ha un costo forse un tantino eccessivo. C’è chi ha tirato in ballo anche Cuadrado e Borja Valero, ma visto che resta Pjanic sembra difficile ipotizzare che uno dei due possa arrivare.

IN USCITA – Certo se le voci venissero confermate per i tifosi sarebbe un duro colpo, perchè Benatia e Strootman – anche se al momento infortunato – sono diventati nel corso della stagione due pilastri della squadra di Garcia: il primo in difesa, il secondo a centrocampo. Ma pare che il pressing del Manchester United sia piuttosto forte per Strootman, mentre il City avrebbe pronta un’offerta per Benatia. Ma il diktat è che da Roma non si muove nessun pezzo da novanta, bisognerà vedere però se lo staff giallorosso non farà crollare le difese davanti a qualche offerta da far girar la testa.

UN PENSIERINO – Alla Roma piace Muriel dell’Udinese ma anche Iturbe, se ne parla da tanto del giocatore del Verona reduce da una grande stagione. Il club è pronto a riscattarlo dal Porto e i giallorossi potrebbero infilarsi nell’affare con l’assenso di Garcia e Sabatini, che lo vedrebbero pronto per il salto di qualità. Secondo Calciomercato.com negli ultimi giorni ci sarebbe stato qualche contatto più concreto. Il Verona vende senza problemi con un’offerta adeguata, e la Roma ha però un concorrente troppo forte, il Real Madrid.

(foto Tedeschi) 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...