Non soddisfatto della prestazione a pagamento pattuita con una giovane romena, solita ricevere i suoi clienti a casa, è tornato con un alcuni amici pretendendo la restituzione del denaro. È successo nel pomeriggio di ieri nei pressi di via di Priscilla, a Roma, nella zona di piazza Vescovio.
CHIAMA GLI AMICI E PICCHIA LA DONNA – I cinque sono entrati a casa della donna con un escamotage e, una volta dentro, l’hanno immobilizzata, presa a schiaffi, pugni e rapinata della somma di 2.000 euro in contanti e di un telefonino cellulare. Gli investigatori, grazie alle dettagliate descrizioni fornite dalla donna, e dall’esame dei tabulati inerenti il traffico telefonico dell’utenza a lei intestata, in breve tempo sono riusciti ad identificare tutti i componenti della gang, tra i quali un minore, risultati tutti residenti nella zona del quartiere Africano.
GIOVANI TRA 17 E 22 ANNI – Di età compresa tra i 17 e i 22 anni, i cinque sono stati individuati dagli agenti del commissariato Vescovio e per uno di loro, V.L., 20 anni appena, che durante le indagini ha anche cercato di costruirsi un alibi presentando una falsa denuncia in un altro ufficio di Polizia, è scattato l”arresto per rapina. Denunciati per concorso gli altri componenti.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]