Una donna di 80 anni è stata investita questa mattina nella via centrale di Castel Madama, comune del sublacense vicino Tivoli.
L’INCIDENTE – Nell’urto contro il parabrezza della vettura la donna ha riportato una forte contusione alla testa con sospetta emorragia cerebrale.
L’ARRIVO DELL’ELIAMBULANZA – Vista la gravità dell’incidente la Centrale operativa del 118 ha fatto intervenire l’eliambulanza di stanza nella base Ares 118 di Fonte di Papa. Pegaso 21 è decollato alle 9.25, e alle 10 e 15 i piloti di Elitaliana sono atterrati alla caserma Macao dove la signora classificata in codice rosso e stabilizzata dall’equipe sanitaria del 118, è stata presa in consegna dal Dipartimento d’emergenza del Policlinico Umberto I. E sSolo ieri un altro grave incidente si è verificato a Ostia, in via del Lido di Castel Porziano.
FUORI STRADA – A perdere la vita un 24enne che, alla guida di una Ford Focus, è finito fuori strada. Da una prima ricostruzione da parte degli agenti della Polizia locale di Roma Capitale, nell’incidente non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.
CODICE ROSSO – Il 24enne, trasportato all’ospedale Grassi in codice rosso, è morto un’ora dopo a causa delle gravi lesioni riportate.
SCONTRO TRE AUTO E FURGONE – E sempre ieri sul Grande raccordo anulare di Roma il traffico è stato bloccato per diverse ore in carreggiata esterna per consentire l’intervento dell’eliambulanza a seguito di un incidente avvenuto tra l’allacciamento con lautostrada A24 Roma-LAquila-Teramo (km 31,6) e lo svincolo di via della Bufalotta (km 23).
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU TIVOLI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”34″]