É allarme nel quartiere Appio Tuscolano: nella zona a sud di Roma un uomo tenta di rapire cani. A finire nell’obiettivo del rapinatore non sarebbero quindi borse, orologi, portafogli o altri oggetti di valore, bensì i migliori amici dell’uomo.
LE SEGNALAZIONI – Stando a quanto comunicato su Facebook dalla pagina OIPA Roma, il ladro oggi ha provato il colpaccio: cogliendo di soppiatto la vittima, una volontaria della stessa associazione di protezione animali, ha provato ad impossessarsi del cane che teneva in braccio ma non è riuscito nell’intento, in quanto la volontaria che ha subìto il tentato furto ha tenuto stretto l’animale scongiurando il tutto. Secondo altre segnalazioni, eventi analoghi sarebbero avvenuti tempo fa anche a Tor Bella Monaca.
LA DESCRIZIONE – Il furfante si presenterebbe alle spalle delle vittime, all’improvviso e con grande velocità, per afferrare il cane di turno e lasciare a mani vuote il padrone. É stato descritto come un uomo di media età, con i capelli scuri e un pò trasandato.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]