Calciomercato Roma, Sabatini punta Blind. Ljajic verso l’addio?

0
Calciomercato Roma, Sabatini punta Blind. Ljajic verso l’addio?
As Roma, calciomercato serie A, tra le mosse di Sabatini ci sono Ljajic, Drogba, Rusescu, Benatia, Pjanic, Ucan, Richards (Tedeschi)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Walter Sabatini pensa intensamente a come rimescolare le carte in vista del mercato estivo. Magari qualche mossa dovrà rivederla in base ai tempi di recupero di Strootman, ma di sicuro c’è da pensare a una rosa ampia e di livello per la Champions League.

IDEE IN TESTA – Ecco allora che marzo è il mese in cui far fiorire in tutti i sensi idee e progetti importanti. Diversi i nomi che rimbalzano da un sito all’altro. C’è Drogba come possibile acquisto per l’attacco, e secondo quando riporta il Messaggero la Roma potrebbe prenderlo a parametro zero vista la scadenza del contratto.

SULLA DIFENSIVA – Poi c’è il centrocampo da sistemare, qui si parla di Parolo del Parma e Ucan del Fenerbahce, mentre Blind dell’Ajax potrebbe essere la soluzione per una fascia sinistra che in assenza di Balzaretti non ha ancora trovato il suo titolare. In porta per la Gazzetta dello Sport il primo portiere scelto per un possibile acquisto sarebbe il 17enne Scuffet.

IL PESO DELLA VALIGIA – Ma Sabatini deve pure pensare a trattenere qualcuno, se vorrà, perchè ci sono alcuni giocatori piuttosto richiesti. Tra questi Pjanic e Benatia (per il Mirror il sostituto sarebbe Richards), con gli occhi fissi addosso del Barcellona, ma non solo.

Ljajic invece potrebbe non rientrare più nei piani della Roma, pare non abbia convinto troppo, e quindi a giugno potrebbe salutare tutti e fare la valigia. In Spagna intanto gira voce che Sabatini stia seguendo da vicino l’attaccante Rusescu dello Sporting Braga, e che ci sia il forte interessamento per un attaccante “di peso” lo conferma anche il giornalista di Sky Di Marzio che a Centro Suono Sport ha aggiunto pure che «Paulinho sarebbe simile a Strootman».

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

 

È SUCCESSO OGGI...

Furti e borseggi in centro a danno dei turisti: dieci arresti a Roma

0
Proseguono le attività preventive messe in campo dai Carabinieri della Compagnia Roma Centro per arginare il fenomeno dei furti e dei borseggi ai danni dei turisti in visita nel cuore della Capitale....

Roma, crolla parte del solaio al Mercato dei fiori

0
Brutto incidente per fortuna senza gravi conseguenze. Una parte di solaio, infatti, è crollata nel Mercato dei fiori di Roma, in via Trionfale.

Picchia la compagna davanti ai figli, poi incendia la porta della vicina

0
 Le violenze sono accadute ad Ardea dove i carabinieri della locale tenenza hanno arrestato un 40enne romano gravemente indiziato dei reati di evasione e danneggiamento. L'uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha...

Locale da incubo, interviene la polizia a Roma

0
Gli agenti del Commissariato di Ladispoli congiuntamente al personale della Polizia Locale hanno concluso un'intensa e mirata attività di controllo, nel corso della quale sono stati sottoposti a verifica alcuni negozi di...

MALATTIE CARDIOVASCOLARI, SIGLATA INTESA REGIONE LAZIO-NOVARTIS PER PREVENIRLE

0
Regione Lazio e Novartis insieme "per individuare misure atte a ridurre la mortalità legata alle malattie cardiovascolari, principale causa oggi di ricovero e decesso nel territorio della Regione Lazio". A firmare il...