Ss Lazio, Klose e Mauri: rinnovi? Questione di dettagli

0

Reja fa le prove tattiche in vista della trasferta a Catania. Un match importante non tanto per le insidie che può nascondere, ma perchè con questi punti in palio la Lazio può allungare la serie positiva di risultati. La gara di campionato è in programma domenica alle ore 12.30. Un pranzo che non può e non deve essere indigesto.

IL MODULO – La difesa a tre sembra tentare il tecnico friulano per la gara in terra di Sicilia. Reja sta anche studiando un tridente in attacco con Anderson, Perea e Keita. Insomma questo 3-4-3 potrebbe essere davvero il modulo nuovo con cui il tecnico biancoceleste farà scendere in campo la sua Lazio.

Intanto continua la riabilitazione Postiga, che ancora una volta non sarà quindi a disposizione del mister, mentre risponderà presente Kakuta, ma probabilmente partirà dalla panchina. E ancora una volta Berisha sembra favorito su Marchetti.

QUESTIONE RINNOVI – A quanto pare Klose è pronto a firmare per restare un altro anno a Roma con la maglia della Lazio. E quindi aspetta solo di definire i dettagli, che potrebbero portare a un ribasso sul compenso del tedesco, anche perchè la prestazione in questa stagione non ha ancora toccato grandi livelli. E se lui vuole sbloccare la trattativa per il rinnovo che va avanti da Natale, deve ritrovare la via del gol.

E dopo Klose, toccherà anche a capitan Mauri. Qui però di dubbi ce ne sono pochi. Stefano Mauri vuole restare a Roma e vuole restare in maglia biancoceleste, ma c’è sempre un accordo da trovare sulla parte economica. Forse la trattativa più semplice è quella di Biava, che anche lui è disposto a fermarsi alla Lazio, tanto da aver rifiutato altre proposte. Dias invece sarebbe destinato ad andar via.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

È SUCCESSO OGGI...