Ss Lazio, Reja ritrova Marchetti ma perde Tounkara per due mesi

0
Ss Lazio, Reja ritrova Marchetti ma perde Tounkara per due mesi
Ss Lazio, mister Reja ritrova Marchetti ma perde Tounkara per due mesi per il match di Coppa Italia contro il Napoli al San Paolo

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Juventus è già un capitolo archiviato per mister Reja, la sua Lazio ora sta pensando solo al Napoli e all’ultimo quarto di Coppa Italia rimasto da giocare. Una squadra tra quella biancoceleste e quella partenopea andrà in semifinale e affronterà la Roma.

Il tecnico della Lazio chiede ai suoi un “mercoledì da leoni”, provando a sfruttare anche il buon momento in campionato: una vittoria fondamentale con l’Udinese e una buona prestazione con pareggio contro la Juventus.

E poi la possibilità di giocare in una settimana tre derby con i cugini della Roma e prendersi un po’ di gloria capitolina, e avere accesso alle coppe europee.

Reja fa i conti anche con i disponibili: dovrebbe ritrovare Marchetti, ma sa di certo che per un paio di mesi dovrà fare a meno di Tounkara, a cui è stata diagnosticata una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale, come riporta una nota della società. «Il giocatore è stato immobilizzato in apparecchio gessato a ginocchiera per tre settimane».

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...