Lazio, con mister Reja ritrovati punti e certezze

0
Lazio, con mister Reja ritrovati punti e certezze
Ss Lazio, buon avvio di Reja, vittorie e passaggio turno in Coppa Italia, ora sfida al Napoli di Benitez

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Lazio ritrova certezze. Quelle dei punti in campionato prima di tutto, perchè da quando c’è Reja la squadra ha collezionato 4 punti frutto di una vittorie e un pareggio e naviga a vele spiegate verso il match con l’Udinese.

Sicurezze ritrovate anche grazie al passaggio del turno in Coppa Italia, quarti di finale guadagnati, che tengono vive le speranze di bissare la vittoria dell’anno scorso e di andare in Europa.

Certo per proseguire il cammino ora c’è da superare il Napoli al San Paolo, match in programma il 29 gennaio (evitata quindi l’inversione dei campi per Roma-Juventus se avesse vinto l’Atalanta), e questo sarà uno scoglio non facile da superare. La truppa di Benitez è terza in classifica con 42 punti, i biancocelesti sono saliti a 24.

La Lazio è tornata in campo a Formello per cominciare a preparare la gara di domenica contro l’Udinese che non attraversa un grande momento, e mister Reja sta valutando le condizioni di alcuni giocatori, forte anche di quel turnover applicato in Coppa e che ha dato buoni frutti.

Ledesma sarà squalificato e andrà sostituito, mentre Marchetti dovrebbe riprendere il suo posto tra i pali anche se Berisha si è comportato piutto bene nei match giocati. In dubbio invece Radu e Novaretti, un po’ acciaccati dopo la gara con il Parma.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...