Lavoro, Lidl cerca personale a Roma e Lazio per nuove aperture

0
Lavoro, Lidl cerca personale a Roma e Lazio per nuove aperture

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un 2014 di nuove aperture per la catena di supermercati hard discount tedesca da anni leader del settore in Italia. Per Lidl che già nel 2013 ha dato vita a un piano di 1000 assunzioni in tutta Italia, anche il 2014 sarà un anno di sviluppo. Per questo sarà interessante seguire al sito internet http://lavoro.lidl.it le offerte proposte dall’azienda nelle prossime settimane. Nel duemilatredici a Roma c’è stata una nuova apertura e per quest’anno si attendono ancora investimenti.

Intanto il gruppo tedesco, sulla sua bacheca di annunci di lavoro, cerca sicuramente due figure per Roma e dintorni. La prima è quella di un responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita a Roma, chiamato anche a gestire un gruppo di circa 15 collaboratori. Suoi compiti saranno la pianificazione e l’organizzazione delle attività operative e amministrative come l’assistenza al cliente, l’ordine e controllo delle merci, l’applicazione delle direttive aziendali e l’ottemperanza alle norme di sicurezza ed igiene. Al candidato sono richiesti diploma di scuola superiore o laurea, esperienza almeno biennale e si offrono contratto full-time a tempo indeterminato e  inserimento come 1° livello settore Commercio con prospettive di crescita nell’azienda.

Nel secondo caso la figura ricercata è un supervisore di Area per tutto il Lazio: un Retail manager: responsabile di zona che gestisce 4/6 punti vendita con un organico di 50/70 persone circa. Il manager si occuperà della gestione economica e commerciale dei punti vendita, supervisionando la corretta applicazione delle direttive aziendali e delle norme di sicurezza. Si offre un contratto a tempo indeterminato a livello Quadro, settore Commercio.

Altre offerte al momento attive riguardano un “Responsabile Personale & Sociale” per l’area di Roma e Lazio e un collaboratore nel’Amministrazione del Personale. Per maggiori informazioni sui diversi profili, per tutte le novità e per candidarsi è disponibile il sito internet http://lavoro.lidl.it.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...