Lazio, Petkovic licenziato. Reja annunciato ufficialmente

0
Lazio, Petkovic licenziato. Reja annunciato ufficialmente
Edy Reja è il nuovo allenatore della Lazio. Lotito licenzia Petkovic

ARTICOLI IN EVIDENZA

Contratto risolto per giusta causa. La Ss Lazio ha comunicato di aver sciolto così il contratto che legava il club biancoceleste a Vladimir Petkovic, ai suoi due collaboratori Antonio Manicone e Paolo Rongoni.

Il tutto si legge nella nota della società «a conclusione di un procedimento disciplinare promosso con regolare contestazione di addebiti e giustificazioni presentate dagli interessati».

«I fatti accaduti – si legge ancora – hanno determinato la cessazione del vincolo fiduciario che costituisce elemento essenziale del rapporto di lavoro».

La vicenda ha tenuto banco negli ultimi dieci giorni, ma non sembra del tutto risolta, anche dopo questo comunicato. Ieri è praticamente fallito il negoziato tra il club e il tecnico bosniaco (Lotito era assente), e oggi la Lazio ha inviato questa nota.

Lunedì c’è la sfida con l’Inter cui ora potrà “partecipare” dalla panchina anche Edoardo Reja, che ha ricevuto ufficiale incarico dalla società di guidare la squadra, insieme ai collaboratori Alberto Bollini e Adriano Bianchini.

Ma per i legali di Petkovic la vincenda non è chiusa: «Il licenziamento ingiusto e illegittimo perchè non è stata mai violata alcuna regola, e impugneremo il licenziamento nelle sedi opportune».

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...