Colleferro, pochi autisti e caos parcheggi. Bufera sull’Asper

0
Colleferro, pochi autisti e caos parcheggi. Bufera sull’Asper

ARTICOLI IN EVIDENZA

Neanche il tempo di superare le difficoltà del bilancio municipale e le beghe tutte interne alla maggioranza che ecco riaffiorare una nuova questione all’attenzione del Consiglio comunale di Colleferro. Lunedì prossimo all’ordine del giorno dell’assise ci saranno i conti dell’Azienda Speciale Servizi Comuni.

«E la cosa non è di poco conto – commenta il consigliere Pierluigi Sanna. Molte cose non quadrano. A partire dalla recente decisione del cambio di sede da un locale di proprietà del Comune a uno privato per pagare un canone a carico dei contribuenti. Per quale ragione? Anche la gestione dei parcheggi a pagamento è poco chiara: a distanza di anni non riusciamo a capire le entrate.

E i servizi sono alquanto discutibili. Per lo scuolabus mancano gli autisti, promossi a ruoli dirigenziali. Anche al cimitero si potrebbe fare di più. Noi voteremo contro – aggiunge Sanna. Forse non riuscirà a risolvere i problemi una volta per tutte ma vogliamo lanciare un segnale importante».

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU COLLEFERRO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”6″]

È SUCCESSO OGGI...

incidente gra

Tenta la truffa della carta vetrata: l’incredibile caso a Roma

0
Un nuovo tentativo di truffa della 'carta vetrata', ad opera dei soliti soggetti, e' stato messo in atto nella giornata di ieri, domenica, ed ancora una volta stroncato sul nascere dai poliziotti...