Lazio, Hernanes e Klose dalla parte di Vladimir Petkovic

0
Lazio, Hernanes e Klose dalla parte di Vladimir Petkovic
Ss Lazio, Hernanes e Klose a difesa di Petkovic, spogliatoio compatto

ARTICOLI IN EVIDENZA

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. E allora è questo quello che dovranno fare i giocatori della Lazio domenica contro il Livorno. Già perchè la squadra sta uscendo allo scoperto dimostrando finalmente unione.

E lo fa prendendo anche le difese di Petkovic, o quanto meno dando sostegno al tecnico. Ci ha pensato prima Hernanes che sul suo profilo Facebook ha scritto: «Non so se questo è il momento giusto e neanche se è una cosa giusta da fare, ma voglio fare i complimenti al mister. Siamo in difficoltà e lui dopo ogni partita deve spiegare cosa succede, è una persona con dei principi e sta preservando la squadra».

Il riferimento è alle critiche che stanno piovendo da mesi sulla Lazio, a cui Petkovic ha sempre risposto da gran signore, difendendo i suoi ragazzi. Ed Hernanes sta con lui.

E lo stesso ha fatto anche Klose in un’intervista rilasciata oggi pomeriggio: «Vogliamo uscire tutti insieme da questa situazione». E allora sembra che tutto il gruppo si sia svegliato, che finalmente stia uscendo fuori da quel guscio in cui finora si era rinchiuso. Uno spogliatoio che sembrava spaccato e che ora dopo un pari amaro in coppa appare invece forte e compatto, e la voce che si alza è quella di giocatori di peso come Hernanes e Klose.

Klose alla radio della Lazio ha dichiarato anche di «stare bene, non al top, ma voglio tornare a giocare e a vincere. Ci manca il gol ma io credo in questa squadra, e sono sicuro che basterà trovare un risultato per ripartire. I gol e le vittorie aiutano a far tornare la positività. Negli allenamenti vedo voglia, e questa voglia dobbiamo portarla sul campo durante le partite».

(Foto Roberto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...