L’alternative rock dei Black Keys sbarca al Rock In Roma

0
L’alternative rock dei Black Keys sbarca al Rock In Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sono in due ma fanno furore sul palco come fossero in sei. E l’8 luglio 2014 suoneranno al Postepay Rock In Roma. Si chiamano Dan Auerbach (voce/chitarra/basso/tastiere) e Patrick Carney (batteria e percussioni), formano la band The Black Keys e saranno di scena a Roma, all’Ippodromo delle Capannelle, come annunciato sul sito ufficiale del festival capitolino.

LA BAND – Il duo statunitense, nato nell’Ohio, è in vita dal 2001 ed è presto diventato una delle più importanti e apprezzate realtà alternative rock del mondo, registrando il tutto esaurito nei suoi ultimi concerti italiani a Torino e Milano (2012). L’ultimo album pubblicato da The Black Keys è “El Camino” del 2011, tre anni fa, di cui sono state vendute più di un milione e mezzo di copie in tutto il globo, e nella setlist dello show di Roma saranno presenti brani di quest’ultima creazione, compreso il singolo estratto “Lonely boy”.

ALTRO IN SCALETTA – Auerbach e Carney suoneranno inoltre anche i più grandi successi dei precedenti album “The big come up” (2002), “Thickfreakness” (2003), “Rubber factory” (2004), “Magic potion” (2006), “Attack & release” (2008) e “Brothers” (2010), che hanno lanciato e consacrato il gruppo nel mondo della musica internazionale.

BIGLIETTI – Per The Black Keys quello dell’8 luglio sarà inoltre il primo live in assoluto nella capitale. Biglietti in vendita da ieri su ticketone.it e postepayrockinroma.com, da lunedì 16 dicembre alle ore 10 nei punti vendita ticketone, pointticket, listicket e vivaticket. Prezzo biglietti 36 euro  + 5.40 di prevendita.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...