Lazio: Klose migliora, Keita si ferma

0

La Lazio non è proprio fortunata in questo periodo e resta ancora molto legata al fattore K. La K in question è legata a due nomi: Klose e Keita. Il primo prova a tornare in campo, ha ripreso a correre e si sta allenando con il gruppo già da qualche giorno, la spalla non dà particolari problemi, ma la forma fisica non è al cento per cento.

Insomma se Petkovic chiama Klose risponderà presente già da questa gara con il Torino. Dicembre sarà un mese delicato per tutti, e Lotito che ha richiamato all’ordine staff, tecnico e giocatori vuole delle risposte concrete. Risposte che dovranno arrivare da parte di tutti. E se quindi c’è bisogno di lottare, Klose è pronto a rientrare in campo.

Anche perchè la situazione infortunati è piuttosto complicata. Si è infatti aggiunto il problema di Keita, il giovane di belle speranze a cui i tifosi si stanno attaccando, come se lui da solo potesse essere l’ancora di salvezza.

Ma il medico sociale biancoceleste Stefano Salvati ai microfoni di Lazio Style Radio ha detto che il giocatore ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia. Normale quindi che cresca qualche dubbio sul suo impiego nella gara contro il Torino.

Tempi stretti anche per il recupero di Radu, non c’è lesione, ma non è al top. Insomma per Petkovic un’altra vigilia piena di dubbi e incertezze.

(Foto Roberto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...