“Er Libbanese” e “Er Bufalo” al meeting “Romanzo Criminale fra fiction e realtà”

0
     

"Er Libbanese" e "Er Bufalo" a Castelnuovo di Porto. Stiamo parlando dei protagonisti della celebre serie televisiva Romanzo Criminale, gli attori Francesco Montanari e Andrea Sartoretti che domenica 8 settembre saranno presenti al meeting dal titolo "Romanzo Criminale fra fiction e realtà".

Si tratta di uno spettacolo a ingresso libero organizzato nell'ambito della manifestazione "Nuove note per Ponte Storto" che inizia oggi e durerà cinque giorni. Durante l'incontro di domenica sarà anche presentato l'ultimo libro di Luca Marrone Criminologo, Criminalista, Criminal Profiler, che per l'occasione sarà moderatore del dibattito con le due stelle romane della televisione. 

Tanti altri spettacoli e eventi sono previsti per questa seconda edizione della festa castelnovese. Sabato 7 settembre andrà in scena il musical "Er Marchese del Grillo" con Alfiero Alfieri. Alla regia Luigi Galdiero insignito della carica di Accademico di Merito della Norman Academy.

Venerdì 6 settembre si riderà con il duo comico Milani De Santis che porteranno sul palco il loro spettacolo di cabaret “Schethcefrega”.

Domani sarà la volta del concorso canoro “Nuove note per Ponte Sorto”, accompagna i candidati il maestro Fabrizio Masci e ospite d’onore sarà Valentina Galdiero, vincitrice del XV Festival della Canzone Romana. 

Questa sera si comincia con la sfilata di moda “Phard” e si proegue con il ballo del momento “ZUMBA” In piazza con il maestro Ilio Vannucci

I ragazzi del comitato promotore, oltre a rendere l’evento gratuito e aperto a tutti, quest’anno forniranno uno spazio ristorazione dedicato alle “eccellenze” eno-gastronomiche locali.

La manifestazione si concluderà con l'esibizione esibizione di Francesco Tassoni, campione del mondo junior di organetto.

elena amadori

È SUCCESSO OGGI...

16enni uccise a Roma. Mamme: “Sofferenza ma crediamo nella giustizia”

0
"Per noi e' una sofferenza che si rinnova tutti i giorni. Il fatto che Genovese non fosse in aula un po' ci ha deluso, speravamo almeno di poterlo guardare negli occhi. Comunque...

LA PROCURA ROMA SEQUESTRA SEZIONE DEL TMB DI ROCCA CENCIA

0
La Procura di Roma ha stabilito ilsequestro di una parte del Tmb Rocca Cencia di Ama e hacontestualmente nominato amministratore giudiziario PierluigiPalumbo, attualmente amministratore giudiziario anche del Colarie quindi anche dei due...
incidente gra

Tenta la truffa della carta vetrata: l’incredibile caso a Roma

0
Un nuovo tentativo di truffa della 'carta vetrata', ad opera dei soliti soggetti, e' stato messo in atto nella giornata di ieri, domenica, ed ancora una volta stroncato sul nascere dai poliziotti...
Castel Sant'Angelo da sito POLO LAZIO

Giovane in bilico a Castel Sant’Angelo: mattinata di paura

0
Tensione a Castel Sant'Angelo per un giovane di colore infilato sotto all'intercapedine del ponte Vittorio Emanuele II. Sul posto la volante e l'autoradio del commissariato Trevi.

SANITA’. LEONORI: PRESENTATA NEL LAZIO LEGGE PER SICUREZZA TATUAGGI

0
"Dopo mesi di incontri e approfondimenti, questa settimana abbiamo formalizzato la presentazione della proposta di legge per le 'Disposizioni relative alle attivita' di tatuaggio e piercing'. Il tatuaggio spesso viene visto solo...