Cinema, riparte la stagione: in arrivo nove film

0
 

Riparte la stagione cinematografica e nell'ultimo scorcio di estate arrivano i primi nove film. Se gli incassi non sono ancora decollati continua invece a salire ugualmente il numero di film in uscita ogni week end. Ad oggi sono 9 i film che dovrebbero uscire a fine agosto: il 28 agosto anticiperà le altre 8 uscite ''Shadowhunters – Città di Ossa'' di Harald Zwart con Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Kevin Zegers, Robert Sheehan, Jonathan Rhys Meyers, Lena Headey.

Previsti per giovedi' 29 ''Elysium'' di Neill Blomkamp con Matt Damon, Jodie Foster, William Fichtner; ''In Trance'' di Danny Boyle con protagonisti James McAvoy,Rosario Dawson e Vincent Casssel; ''Una canzone per Marion'' di Paul Andrew Williams con Vanessa Redgrave, Terence Stamp, Gemma Arterton; ''Royal Affair'' di Nikolaj Arcel con Mads Mikkelsen (Il sospetto); ''Starbuck 533 figli e…non saperlo!'' di Ken Scott con Patrick Huard, Julie Lebreton.

Chiudono il gruppo ''La variabile umana'' di Bruno Oliviero con Silvio Orlando, Giuseppe Battiston, Sandra Ceccarelli e ''Foxfire'' di Laurent Cantet con Raven Adamson, Katie Coseni, Madeleine Bisson e ''Infancia clandestina'' di Benjamin Avila (ASCA).

È SUCCESSO OGGI...