Balotelli fa gli auguri a Obama e lo invita a Miami per la partita

0
 

Mario Balotelli su Twitter fa gli auguri di buon compleanno al presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, invitandolo anche a Miami per vedere la partita di domani del Milan contro il Los Angeles Galaxy: «@BarackObama happy Birthday: come join us in Miami tomorrow!!», cinguetta SuperMario.

Da un discorso a un altro, ma sempre in casa rossonera Adriano Galliani non ci sta e dice la sua sul caso Ljajic. L'amministratore delegato del Milan, come riporta ''Calciomercato.com'', ha dichiarato dopo la sconfitta con il Chelsea: «Non so dove sarebbe la scorrettezza con la Fiorentina e dove sarebbe il ritardo. Abbiamo fatto un'offerta in epoca di mercato, non so dove sia la stranezza. Honda? Noi siamo sereni, non possiamo strappare i giocatori a chi non li vuole vendere. Se non li vendono, aspetteremo con pazienza».

Sulla partita: «Abbiamo fatto una buona gara, sono assolutamente soddisfatto perchè – ha aggiunto Galliani – sono molte più le cose positive che quelle negative. Silvestre ha fatto un buon esordio, è un giocatore molto bravo che abbiamo sempre seguito. Bene lui, come Poli e i giovani, ma la palma di migliore in campo la darei a De Jong». (ASCA)

È SUCCESSO OGGI...

autobus atac

ATAC: AL VIA RICHIESTE AGEVOLAZIONI ABBONAMENTI UNDER 16

0
"Partono le agevolazioni per gli under 16:a partire dall'1 agosto gli studenti potranno usufruire di uno sconto per l'acquisto dell'abbonamento annuale del trasporto pubblico locale. Grazie ai finanziamenti di Roma Capitale la...
incidente gra

Tenta la truffa della carta vetrata: l’incredibile caso a Roma

0
Un nuovo tentativo di truffa della 'carta vetrata', ad opera dei soliti soggetti, e' stato messo in atto nella giornata di ieri, domenica, ed ancora una volta stroncato sul nascere dai poliziotti...