Roma, consegnava ai supermercati solo parte della merce: autotrasportatore denunciato

0
 

Un autotrasportatore di 40 anni, dipendente di una nota ditta produttrice di latte, è stato denunciato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Roma con l’accusa di furto aggravato.

I suoi comportamenti erano da tempo osservati dal direttore di un supermercato perché in diverse occasioni l’uomo gli aveva consegnato meno confezioni di latte rispetto a quelle descritte in fattura.

Ieri, all’ennesima incongruenza, il direttore ha contattato la ditta fornitrice che non ha saputo dare una spiegazione e così ha chiesto l’intervento dei carabinieri. I militari sono intervenuti presso il locale commerciale ed hanno accompagnato il dipendente infedele in caserma, ottenendo la sua confessione. 

È SUCCESSO OGGI...

autobus atac

ATAC: AL VIA RICHIESTE AGEVOLAZIONI ABBONAMENTI UNDER 16

0
"Partono le agevolazioni per gli under 16:a partire dall'1 agosto gli studenti potranno usufruire di uno sconto per l'acquisto dell'abbonamento annuale del trasporto pubblico locale. Grazie ai finanziamenti di Roma Capitale la...
incidente gra

Tenta la truffa della carta vetrata: l’incredibile caso a Roma

0
Un nuovo tentativo di truffa della 'carta vetrata', ad opera dei soliti soggetti, e' stato messo in atto nella giornata di ieri, domenica, ed ancora una volta stroncato sul nascere dai poliziotti...