Moda Donna, il rossetto a nastro per labbra impeccabili

0
 

Volete un rossetto impeccabile e che resista a tutto? Stanche del colore che svanisce dalle labbra con il passare delle ore? I rossetti a nastro sono ciò che fa per voi!

Dopo lo smalto e gli ombretti adesivi, direttamente dall’America arrivano i rossetti a nastro, facili da applicare e con un’infinità di colori e fantasie tra cui scegliere. Colori fluo, stencil glitterati, fantasie animalier, floreali, a pois, a righine, insomma ce n’è davvero per tutti i gusti e adatti a tutte le tipologia di labbra.

LEGGI ANCHE: Moda donna: il trucco perfetto per per tutti i colori degli occhi!

Staccate le mascherine, bagnatele e applicatele sulle labbra e fate aderire bene la pellicola prestando particolare attenzione ai bordi delle labbra per un risultato strepitoso, un tatuaggio temporaneo che rimarrà intatto. In questo modo le labbra diventeranno le vere protagoniste del vostro make up, sensuali, originali.

Per rimuovere il rossetto adesivo basta struccarsi con il comune struccante o latte detergente. Non è semplice trovare questi stencil per labbra in Italia ma si possono acquistare facilmente online ad un prezzo ragionevole .

GlitzyLips, Violent Lips e Crazy Factory, offrono una vasta gamma di tipologie tra cui scegliere, le confezioni composte da tre mascherine arriveranno direttamente a casa vostra per un make up di successo e che non vi farà passare inosservate.

 

È SUCCESSO OGGI...