Controlli dei carabinieri al Pigneto, San Lorenzo e Monti: un arresto e 5 denunce

0
 

Proseguono i servizi di controllo dei carabinieri del gruppo di Roma nei luoghi della movida della Capitale. Ieri sera i militari hanno presidiato i quartieri Pigneto, San Lorenzo e Monti per prevenire ed eventualmente arginare fenomeni di illegalità. Il bilancio è di 1 persona arrestata e di 5 denunciate a piede libero.

In manette è finito un cittadino marocchino di 31 anni bloccato nel quartiere San Lorenzo, subito dopo aver rapinato il telefonino ad un cittadino somalo di 39 anni. Probabilmente la rapina è da ricondurre a una dose di droga non pagata in quanto nelle tasche dell’arrestato sono state rinvenute diverse dosi di hashish e cocaina.

Sempre per droga sono stati, invece, denunciati tre cittadini del Gambia di 29, 30 e 33 anni trovati in possesso di dosi di eroina ai fini di spaccio. Due ragazzi italiani di 24 e 25 anni, sono stati denunciati perché sorpresi alla guida di ciclomotori senza patente. Nel corso dell’attività di controllo sono state, in totale, identificate 42 persone di cui 12 con precedenti, controllati 21 mezzi e segnalati al prefetto 5 giovani quali assuntori di droghe.

È SUCCESSO OGGI...