Portuense, scippa catenina a una donna

0
 

Un 24enne cittadino marocchino, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma Eur con l’accusa di rapina impropria. L’uomo in via Portuense, si è avvicinato a una 40enne cittadina romena e le ha strappato la catenina che aveva al collo, fuggendo via.

Sfortunatamente per lui, una pattuglia dei carabinieri, in transito ha notato la scena e immediatamente lo ha inseguito, bloccandolo poco dopo e recuperando anche la catenina in oro che è stata poi restituita alla vittima. Il 24enne arrestato dai carabinieri è stato accompagnato in caserma dov’è a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Per lui inoltre è scattata anche la denuncia a piede libero, poiché riconosciuto l’autore di un altro scippo avvenuto con le stesse modalità  di ieri, sempre ai danni di una cittadina romena.

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...